sei in » SERVIZI & SOLUZIONI » CONSULENZA


CONSULENZA

Cosa ti offriamo con le nostre consulenze? Mettiamo a tua completa disposizione l'esperienza e le professionalità maturate in questi anni. Ti evitiamo di commettere errori grossolani facilmente evitabili, velocizzando alcune procedure ed operazioni tecnico-burocratiche, insomma ove necessario risparmierai tempo e denaro evitandoti problemi.

Aiutiamo il cliente con informazioni tecniche – commerciali, indirizzandolo verso le migliori proposte che rispecchiano le sue esigenze con soluzioni immediate alle problematiche.

Le nostre offerte non sono mai standard, ma personalizzate.

Faremo tutti i sopralluoghi del caso con valutazioni commerciali serie e ponderate. Siamo consapevoli che di questi tempi il denaro non va sprecato in spese azzardate e che potrebbero non portare benefici in termini di servizi e quindi profitto.

La scelata del locale idoneo è molto importante: la giusta metratura, disposizione ed ubicazione non vanno assolutamente trascurati. La nostra esperienza può aiutarti a fare la scelta giusta, perchè spostare poi un'attività commerciale ha un costo elevato e conviene spendere del tempo prima. Considera che i tuoi potenziali clienti scelgono la tua lavanderia non solo per la qualità del servizio che offri. La difficoltà a raggiungere il locale (parcheggi scarsi o solo a pagamento, zona a senso unico o ztl) può scoraggiare ed essere un deterrente per alcuni. O ancora la zona è comodissima ma scarsamente abitata. Insomma i fattori in gioco sono tanti e potresti aver bisogno del nostro aiuto per coglierli tutti nella loro importanza strategica, per il ruolo che giocano nella scelta del locale giusto.

Il nostro studio tecnico è in grado di progettare e disegnare planimetrie in 2D e 3D della lavanderia, per aiutarti nella scelta dell'arredamento ed allestimento macchine.

Forniamo consulenze ai clienti con un corsi di formazione per conoscere le lavatrici ed i macchinari, il loro funzionamento, per un utilizzo corretto dell’impianto, evitando così al minimo la possibilità che vi possa essere un errore umano.