sei in » CONSIGLI UTILI PER SCEGLIERE CON CHI REALIZZARE IL TUO PROGETTO DI APRIRE UNA LAVANDERIA SELF SERVICE


CONSIGLI UTILI PER SCEGLIERE CON CHI REALIZZARE IL TUO PROGETTO DI APRIRE UNA LAVANDERIA SELF SERVICE

Prima di fare il passo e metterti nel business delle lavanderie self service ti consigliamo vivamente di seguire i consigli che ti esponiamo qui sotto. Sono disinteressati e sono esclusivamente nel tuo interesse, che tu apra o meno un'attività di questo genere con noi.

- Chiedi informazioni sulla società che produce e che commercializza il prodotto.

- Informati sui clienti che hanno già utilizzato il prodotto e il servizio, e succesivamente contattali per sentire le loro esperienze (la miglior fonte di informazioni che tu possa avere, per capire la reale serietà dell'azienda e la qualità del servizio che essa offre sono i suoi clienti).

- Le informazioni riportate sui siti devono essere semplici e chiare per non trarre il cliente in inganno e soprattutto devono poi rispecchiare nel concreto le cose dette. E' facile trovare su internet pubblicità ingannevole.

- I preventivi devono essere dettagliati e completi di tutte le informazioni tecniche e devono riportare i codici identificativi dei macchinari per dare modo al cliente di poter fare un confronto con altri preventivi di altre aziende concorrenti. Ti diciamo questo perchè può capitare che vengano proposte macchine in preventivo e che al momento della consegna non siano più le stesse ma simili di scarsa qualità.

- Le società serie sono tenute ad informare i futuri clienti di tutte la azioni legali in corso che le stesse hanno nei confronti di altri clienti o fornitori. Se questa società si rifiuta di mettere al corrente di tali azioni è consigliabile diffidare. Normalmente una società seria non ne deve avere, o comunque non ha nessun problema a farlo presente.